martedì 20 marzo 2012

“Ballando con le stelle”: Thomas Degasperi emoziona con il premio Paolo Rossi







Il campione del mondo di sci nautico Thomas Degasperi, ottiene la sua vittoria anche nel ballo con l’attribuzione del premio per l’esibizione più emozionante dell’edizione 2012.










Ha conquistato il titolo mondiale per la prima volta nel 2007 all'età di 26 anni e dopo innumerevoli vittorie europee ed internazionali si è riconfermato campione assoluto lo scorso luglio (2011) in Russia. Stiamo parlando di Thomas Degasperi il campione mondiale di sci nautico che a 31 anni, all'apice del successo nella sua carriera di sportivo professionista, si è concesso una variante sul tema, un divertissement come la partecipazione alla trasmissione di RAI 1 “Ballando con le stelle” . Una sfida su un terreno che non gli è familiare, il ballo sportivo
La storia di Thomas a “Ballando con le stelle” 2012 è unica; il campione del mondo di sci nautico è entrato ufficialmente nella competizione alla quinta puntata, chiamato a sostituire il giornalista Stefano Campagna che ha abbandonato il programma. Degasperi, con la sua maestra e partner di gara Natalja Maidiuk, si è trovato davanti ad una sfida degna del suo titolo mondiale: competere essendosi allenato solo per una settimana a fronte delle cinque degli altri concorrenti, partendo per giunta già eliminato, destino ereditato dal suo predecessore.
In un’intervista, Thomas ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Ballando: Volevo dare visibilità al mio sport che in Italia è ancora troppo di nicchia e ci sono riuscito. Al contempo avevo voglia di una sfida che mi facesse partire da zero.
L’avventura come ballerino per Milly Carlucci si è conclusa con l’assegnazione a sorpresa del “Premio Paolo Rossi” a Thomas De Gasperi per l’esibizione più emozionante di questa edizione. Il vincitore, Thomas, tutto contento e molto orgoglioso del suo premio, si è esibito in un paso doble.
L’immagine di Thomas è gestita da Joydis srl agenzia di marketing e comunicazione di Bologna ( http://www.joydis.it/)
Communication by Joydis

Nessun commento:

Posta un commento