
Giusto un anno fa l'azienda bolognese Country co. presentava il neonato marchio Dugway al "Pitti" di Firenze; oggi lo ha festeggiato al "White" di Milano esibendo il modello limited edition "365 Dugway Anniversary", assieme a quattro nuovi modelli della collezione 2011. Il successo di questo anno di lavoro non era scontato in epoca di crisi, quando il mercato seleziona e premia solo coloro che sono in grado di spendere creatività, competenza e qualità.
Dunque è meritato il successo di Country co., che dal 16 al 18 gennaio 2011, al "White", ha esposto la collezione 2010 e un'anticipazione del 2011. Tutti i modelli sono ispirati alla filosofia originaria: linea pulita, modello unisex, semplicità e singolarità nelle forme e nella funzione, donano un'allure d'ispirazione vintage e consentono a chi li indossa di entrare in un mondo di grandi emozioni. I Dugway sono un'icona dei motociclisti e perciò estremamente confortevoli, senza cuciture sul palmo, resistenti grazie all'impiego di materiali di altissima qualità e tecnologicamente evoluti: il pellame "double skin" e il filo di Kevlar per la cuciture.
La creatività dei modelli si gioca sugli inserti colore-fantasia che solcano il dorso del guanto. Emblematico dell'ultima collezione 2010 il modello col richiamo alla bandiera americana. Con tali caratteristiche, i Dugway sono stati apprezzati da una fascia di clientela giovane, attenta alle tendenze e ai dettagli che consentono una personalizzazione dell'accessorio legata alla qualità, all'originalità e alla raffinatezza

L'effetto vintage di quella storia è rimasto intatto. Il marchio è coerente a quelle origini e raffinato per le tendenze di oggi..
I Dugway sono attualmente presenti nei negozi più attenti, che fanno della ricerca il loro punto di forza: a Torino, Milano, Bologna,Firenze, Riccione, Arezzo, Roma, Napoli,Bari e Palermo.li come le proprie mani, indipendenti dallo stile di qualsiasi altro capo di abbigliamento: "Dugway: a pair of hands, that's it!".
www.dugwayglove.com
Communication by Joydis
info@joydis.it, 051 614 25 68
Nessun commento:
Posta un commento