domenica 24 aprile 2011

CHE OSIRIS MI METTO?





Ore 7.00 Bzzzz bzzzz bzzzz no! Ancora cinque minuti, si dai, 5 minuti poi mi alzo. Ok ora mi alzo. Le Osiris, quelle basse, le infilo a sabot col tallone schiacciato, pantofola comoda, non si rovina. Cucina, colazione X 4. Sveglia X 3, bagno X me.

7.30 Apro l’armadio, “Essere o non Essere” o “cosa mi metto oggi”. Per le scarpe invece è semplice, Osiris alta sulla caviglia, grigio sobrio ed elegante, si abbina a tutto, e se capita un cliente inaspettato, il look è curato. Bene, deciso, allora dov’è la sneaker ……. C+++o ma dov’è ? Noo la tredicenne, le ha prese lei un’altra volta. Meno male che ho le altre, le Rhyme, sempre grigio, un po’ più scuro, cinghietta, pianta comoda, guarda che scarpetta!






Ora, borsa per la palestra: accappatoio, bagnoschiuma, deodorante, tuta e naturalmente running: caviglia alta, media o bassa? Media: rosa e argento si intonano perfettamente con canotta e felpa.
8.00 Si esce. Lascio i bambini a scuola, arrivo in ufficio.
8.45 Entro, timbro, salgo, computer …….. (si riscalda) un’ occhiatina a facebook? Si dai, veloce però poi lavoro, lavoro, lavoro lavoro, lavoro, lavoro…….




16.45 Spengo il computer, scendo, stimbro, esco, recupero i due li porto al corso, danza per lei, calcio per lui: donna baciata dalla fortuna, i giorni coincidono, gli orari anche, i luoghi pure ed io vado in palestra. 50 minuti a disposizione, countdown tre, due, uno via: 49,59; 49,58; 49,57; 49,56; 49,55; 49,54; 49,53; 49,52; 49.51; 49,50; 49,49; 49,48; 49,47; 49,46; ……



19.00 Tutti a casa! Cena solo per i bambini perché i grandi, stasera, escono!



Mi preparo con cura, look total black: blusa di seta vedo –non vedo, pantalone a sigaretta attillato e raffinato, gioielli, trucco, pochette ed ai piedi ? Bè qui l’Osiris da sera è d’obbligo: pelle nera e un tocco di vernice, elegante e un pelino aggressiva. Si va...








23.45 Bella serata. Rientro a casa. Bambini che dormono, stanchezza che incombe. Mi svesto, ripongo le scarpe a posto e le rosse di raso mi fissano dalla mensola della scarpiera: che ci sia spazio per un after midnight?

Communication by Joydis srl
051 6142568
info@joydis.it

Nessun commento:

Posta un commento